salta la barra  Homepage  Informazioni  Politiche del sito
Informazioni

Politiche del sito web www.roncioniana.it


Responsabile del sito

Responsabile del sito è la Fondazione Eredità Marco Roncioni nella figura di Giovanni Pestelli.

Qualità e accessibilità del sito web

La Fondazione si impegna a tenere aggiornato con completezza e puntualità tutte le informazioni pubblicate sul sito web e a rispondere entro 10 giorni ad ogni segnalazione o email dei cittadini.

Il sito è progettato seguendo le specifiche della normativa nazionale sulla qualità dei siti web (Legge 9 gennaio 2004, n.4).

La realizzazione tecnica rispetta le linee guida del Consorzio internazionale del W3C ed è conforme al secondo livello di accessibilità (doppia A) secondo WCAG 1.0.
Rispetta anche tutte le regole tecniche del livello di "terza A".

Privacy

Le informazioni personali di cui la Biblioteca Roncioniana viene a conoscenza tramite questo sito, riguardano l'invio volontario di messaggi di posta elettronica; questi dati sono utilizzati, nel rispetto della normativa, soltanto per rispondere al cittadino e a fini statistici.

Ogni altra informazione è anonima e viene trattata esclusivamente per elaborare le statistiche di utilizzo del sito web.
All'interno del sito non sono utilizzati cookie.

Copyright

Tutti i testi possono essere divulgati liberamente citandone correttamente la fonte nella forma: "Biblioteca Roncioniana (www.roncioniana.it)".
Le immagini pubblicate nel sito, laddove non sia indicato in altro modo, sono di proprietà della Fondazione Eredità Marco Roncioni - Biblioteca Roncioniana, di conseguenza possono essere utilizzate solo previa autorizzazione esplicita da parte dell'ente.
Per richieste di autorizzazione rivolgersi alla Biblioteca Roncioniana, Piazza San Francesco n.27 - 59100 Prato (Italy); e-mail info@roncioniana.it

La struttura della pagina, i fogli di stile ed alcune utility di implementazione del sito della Biblioteca Roncioniana sono stati concessi in uso dalla redazione di Po-Net, Rete Civica, Sistema Informativo del Comune di Prato (copyright Comune di Prato).
Per riprodurre e/o utilizzare tali contenuti è necessario fare espressa richiesta alla Redazione centrale di Po-Net (e-mail rete.civica@po-net.prato.it) che provvederà a rispondere, eventualmente, autorizzando per iscritto il richiedente.



© Copyright Biblioteca Roncioniana